“ RIDERE non conosce confini, non fa distinzioni di razza, credo religioso o colore ed è un LINGUAGGIO UNIVERSALE che può unificare il mondo” – Dr. KATARIA, inventore dello Yoga della Risata
YOGA DELLA RISATA
Martedì 15 Gennaio alle ore 20.00 a Colori di luce, in via Sciuti 98.
Chi vive nella gioia è in armonia con tutte le componenti del proprio Essere.nnaio 2019
Spesso tutto comincia con un colore, un sorriso che diventa la risata del cuore, tutto dentro un percorso che è una palestra in cui si lavora sulla consapevolezza attraverso la risata indotta ed il respiro e le tecniche di rilassamento.
Con lo Yoga della RiSaTa impariamo a ridere quando non c’è nulla da ridere. Chi impara a farlo, nonostante tutto, porta in se gioia e colori di luce.
Condotto da Kika Genova, vestiti comodi.
Contributo € 7.00
Informazioni: 3493548540 – info@coloridiluce.it
L’incontro si svolgerà presso l’associazione culturale Colori di luce, in via Sciuti 98 – Palermo
Lo Yoga della risata è un metodo unico, che sta diffondendosi rapidamente nel mondo, dove ognuno può ridere senza barzellette, senza umorismo e gags comiche, insomma è un metodo rivoluzionario per RIDERE SENZA MOTIVO.
La ragione per cui è chiamato Yoga delle risata è perché si combinano esercizi respiratori dello Yoga (che derivano dal Pranayama) con esercizi di risata. Ciò aumenta le riserve d’ossigeno nel corpo e nel cervello facendoci sentire più energici e in salute. Lo Yoga della risata è stato sviluppato da un medico indiano, il Dr. Madan Kataria.